Liceo artistico G. Sello

Il Liceo Artistico Statale “G. Sello” di Udine informa che l’attività di orientamento in entrata sarà svolta attraverso le seguenti modalità:

1) Presentazioni a distanza. Il referente per l’orientamento in entrata, prof. Alessandro Zorzi, presenterà l’offerta formativa del Liceo Artistico in modalità online. Per partecipare alle presentazioni è necessario richiedere le credenziali di accesso tramite il referente dell’orientamento del proprio Istituto.
Le presentazioni si terranno il sabato pomeriggio con date che saranno successivamente comunicate.

2) Attività di stage. Le attività di stage si svolgeranno in orario pomeridiano dal lunedì al venerdì e saranno gestite dai docenti delle discipline di indirizzo in aule predisposte appositamente per tale attività.

3) Video informativo dedicato al Liceo Artistico realizzato dagli studenti del quinto anno, visibile sul sito del Liceo , sezione “Scuola Aperta 2022-2023”.

Le richieste relative alle attività del punto 1) o 2) dovranno essere inviate solo ed esclusivamente tramite i referenti dell’Istituto Comprensivo con il modulo allegato alla presente comunicazione e programmate con il referente per l’orientamento in entrata al seguente indirizzo mail istituzionale zorzi.alessandro@arteudine.it.

Modulo di partecipazione Stage