ISIS Fermo – Solari

Programma SOLARI OPEN LABS – MATTINATE DI STAGE
dalle ore 08.00 alle ore 12.15

Mattinate di orientamento per gli studenti e le studentesse delle classi Terze della Scuola secondaria di primo grado.
Studenti e studentesse si prenoteranno per la mattinata a cui sono interessati o a più mattinate se fossero interessati a più indirizzi:  PRENOTA

• 6 dicembre – Agro Day (indirizzo IPSIA Agricoltura, sviluppo rurale…)
  • 12 dicembre – Industry 4.0 (indirizzi ITI Meccanica, Meccatronica, Energia e Elettronica ed elettrotecnica)
  • 13 dicembre – Wood Day (IPSIA Industria, Artigianato per il Made in Italy e ITI Costruzione, Ambiente e Territorio – settore legno)
  • 20 dicembre – STEM – Science&biotech DAY (Liceo scienze applicate e Chimica, Materiali e Biotecnologie)
  • 18 gennaio – MECCANICA/ MANUTENTORE DAY (IPSIA – Manutenzione e assistenza tecnica)

DATE di SCUOLA APERTA – OPEN DAY dell’ISIS FERMO SOLARI.

5 NOVEMBRE 2022
dalle 14 alle 17 (ultimo ingresso)

3 DICEMBRE 2022
dalle 10 alle 12 (ultimo ingresso mattina)
dalle 14 alle 17 (ultimo ingresso pomeriggio)

14 e 21 GENNAIO 2023
dalle 14 alle 17 (ultimo ingresso)

Il sistema di prenotazione è attivo!
Scuola Aperta è un’iniziativa rivolta alle famiglie e agli studenti e permette di visitare l’Istituto, conoscere l’offerta formativa, visitare i laboratori e parlare con i docenti e gli studenti dei diversi indirizzi.
Qualora si fosse indecisi o curiosi, si possono prenotare più appuntamenti per diversi indirizzi di studio nella stessa giornata o in giornate diverse.

PER PRENOTARE:

VI ASPETTIAMO NUMEROSI