Liceo Marinelli

A partire dal 29 ottobre prenderanno avvio le attività di presentazione dell’offerta formativa del Liceo Marinelli. In particolare si precisa che le giornate denominate “Scuola Aperta al Marine III” si terranno nelle date:

• sabato 29 ottobre, venerdì 18 novembre, sabato 17 dicembre e sabato 14 gennaio.

Per ogni incontro sono previsti due turni dalle 14.30 alle 16.30 (primo turno) e dalle 16.30 alle 18.30 (secondo turno). L’accesso può avvenire solo su prenotazione mediante iscrizione alla piattaforma Eventbrite compilando il form relativo al turno scelto e presentando il biglietto all’ingresso o in formato cartaceo o digitale. I posti disponibili per ogni turno sono 300. Chiediamo cortesemente che all’evento partecipino al massimo quattro persone per nucleo familiare. Si raccomanda di prenotare tutti i biglietti a disposizione. Non potranno accedere ai locali della scuola le persone sprovviste di biglietto. Nell’eventualità di non poter partecipare, si chiede cortesemente di cancellare la prenotazione per consentire ad altri di aderire all’iniziativa.

Si comunica inoltre che quest’anno riprenderanno gli stage mattutini destinati agli studenti delle classi terze della Scuola Secondaria di Primo Grado. Anche per questa iniziativa è prevista la prenotazione tramite piattaforma Eventbrite che potrà essere effettuata sia singolarmente dalle famiglie che cumulativamente dal Referente per l’Orientamento in uscita delle scuole di provenienza degli studenti interessati. I link per effettuare    la    prenotazione    verranno    presto    comunicati      sul      nostro      sito (www.liceomarinelli.sitiscuole.it) e inviati via mail.

www.liceomarinelli.sitiscuole.it