ISIS Magrini Marchetti

Sabato 19 Novembre 2022, dalle ore 15 alle ore 19, si terrà il primo incontro di Scuola Aperta dell’ISIS Magrini Marchetti di Gemona. Per consentire una conoscenza adeguata dei vari percorsi di studi proposti e della scuola stessa, la partecipazione sarà in presenza con obbligo di prenotazione.

Verranno presentati tutti gli indirizzi del nostro istituto:

• Liceo (scientifico – delle scienze applicate – Sportivo)
  • Tecnico Economico (Amministrazione Finanza e Marketing – Sistemi Informativi Aziendali – Relazioni Internazionali e Marketing)
  • Tecnico Tecnologico (Costruzioni Ambiente e Territorio – Geotecnico)
  • Turismo (Benessere, Sport e Tempo Libero) Quadriennale (NOVITA’ – Corso unico in Regione)

L’incontro generale in Aula Magna verrà ripetuto ogni 40 minuti a partire dalle ore 15; usare il seguente link per scegliere un orario specifico e prenotarsi.

Le singole famiglie potranno usare l’indirizzo mail per richiedere informazioni o per prenotare visite guidate (singole o a piccoli gruppi) presso la nostra scuola: orientamentoinentrata@isismagrinimarchetti.it

Isis Magrini – Volantino Orientamento 2022-23