IPA S. Sabbatini

Si richiede, cortesemente, la prenotazione sul sito del Linussio (www.linussio.sitiscuole.it), di cui l’Istituto Agrario è sede associata, scegliendo uno dei seguenti orari  14:30 / 15:30 / 16:30 oppure telefonando al numero  0432 669025 o scrivendo all’indirizzo mail   orientamento.pozzuolo@linussio.it

Durante la visita sarà possibile conoscere anche la realtà del Convitto annesso l’I.P.A. “S. Sabbatini” il quale ospita studenti provenienti da diverse località del Friuli e del vicino Veneto Orientale, sia in qualità di semiconvittori che convittori.

Inoltre, allegato alla presente invio anche il modulo con il quale sarà possibile prenotare una mattinata di stage presso la nostra sede di Pozzuolo ed eventualmente, qualora interessato, lo studente potrà pranzare presso il Convitto annesso e seguire, nel pomeriggio, le attività proposte.
Il modulo di partecipazione allo stage di cui sopra potrà essere inviato alla mail sopra citata.

VOLANTINO – IPA S. SABBATINI Pozzuolo del Friuli (UD)

SABBATINI Pozzuolo del Friuli Scuola aperta (UD)

PROGETTI e ATTIVIT. SABBATINI Pozzuolo del Friuli (UD)